Fondata nel 1965
da Renzo Bruschi
a Varese

Oltre a disporre di un’efficiente flotta di automezzi, costituita da furgoni, camion, macchine movimento terra, cippatrici e dalle più moderne attrezzature per la manutenzione e la cura del verde, l’azienda dispone di personale altamente specializzato e qualificato per qualsiasi intervento.
Grazie alla nostra passione e all’esperienza maturata in oltre cinquant’anni di attività, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: dalla costruzione e manutenzione di giardini privati, condominiali e industriali fino alla progettazione e alla cura del verde pubblico.

la Floricoltura Bruschi nasce come azienda agricola dedita prevalentemente al vivaismo, alla coltivazione di piante ornamentali e alla costruzione di parchi e giardini.

Da allora ha ampliato continuamente il proprio campo d’azione, affiancando all’originale attività di produzione e vendita piante, anche servizi di manutenzione, progettazione, potature e abbattimenti di alberi ad alto fusto, utilizzando anche nuove tecniche quali il tree climbing.

Floricoltura Bruschi - Primule - credits Arianna Livietti