Parchi e Giardini
Con oltre 50 anni di attività florovivaistica alle spalle, la floricoltura Bruschi è in grado di progettare e realizzare spazi verdi pensati su misura per soddisfare ogni esigenza.
- Sopralluogo: la realizzazione di un’area verde organizzata, che si tratti di un giardino privato o condominiale o di un parco pubblico, prevede innanzitutto un sopralluogo volto a conoscere le esigenze del cliente e a valutare la situazione esistente in termini di spazi, clima, esposizione ai raggi solari e vegetazione eventualmente già presente.
- Selezione: in considerazione di quanto emerso durante il sopralluogo, si procede con la selezione delle essenze da piantumare nelle diverse zone dell’area verde. Il cliente viene guidato e consigliato nella scelta delle piante e dei fiori più adatti, con la possibilità di visionare direttamente le proposte presso il nostro vivaio.
- Realizzazione: una volta elaborato il progetto, la nostra esperta manodopera sarà in grado di realizzarne le diverse fasi, dalla preparazione del terreno alla messa a dimora delle essenze selezionate, dall’installazione dell’impianto di irrigazione alla creazione di giardini rocciosi.